Hurom HU700 HH-DBE-11 2G Seconda Generazione Estrattore di Succo a Bassa Velocità 40g/m Grigio
Hurom HU-700: Estrattore di Seconda Generazione "Slow Squeezing Technology"
Questo estrattore Hurom di seconda generazione ha una capienza di ben
0,50 litri. Il suo monofase a induzione compie
42 giri al minuto, riuscendo ad estrarre lentamente solo il meglio del gusto e della bontà di ogni ingrediente. Non è un caso che rispetto alla versione precedente sia stata aggiunta una coclea che lavora in questa direzione, migliorando discretamente la performance generale.
Non solo l’Hurom 700 estrae dei succhi migliori rispetto alla old generation, ma consente di creare dei magici frullati semplicemente sfruttando la piccola leva presente sul lato della brocca. Inoltre montare questo modello vi richiederà poco tempo e poco sforzo essendo molto semplice ed intuitivo.
Punti forti:
- Ottima quantità e consistenza dei succhi.
- Anche per radici e frutti duri.
- Consistenza personalizzabile con i due filtri in dotazione.
- Struttura poco ingombrante.
- Pulizia veloce e pratica.
- Utilizzabile anche di mattina presto o sera tardi.
Consiglio succoso n°1: per non avere un retrogusto “ferroso” nel vostro succo, utilizza un coltello di ceramica. Non lascia alcun residuo e taglia con grandissima efficacia!
Scheda tecnica:
- Consumo energetico: 150W;
- Voltaggio: 100 - 240V;
- Altezza: 39,8 cm;
- Larghezza: 16,7 cm;
- Profondità: 23,7 cm;
- Peso: 6 kg;
- Capacità: 0,5 l circa;
- Colore: grigio metallizzato;
- Modalità di estrazione a coclea;
- Frequenza 50Hz / 60Hz;
- Numero di giri 40 g/min;
- Livello di potenza sonora (dB): 30;
- Tempo di lavoro continuo: circa 30 minuti.
- Garanzia: 2 anni;
- Garanzia motore: 5 anni.
Contenuto confezione:
- Corpo macchina;
- Brocca di spremitura 500ml BPA FREE;
- Cestello;
- Filtro a fori stretti;
- Filtro a fori larghi;
- Coclea di seconda generazione (estrazione lenta) in Ultem;
- Coperchio;
- Contenitore per succo;
- Contenitore per scarto;
- Spazzolino di pulizia;
- Pestello;
- Manuale d'uso in italiano;
- Ricettario in Italiano.
Consiglio succoso n°2: non accontentarti mai di una pulizia parziale, piuttosto spendi 10-15 minuti per ripulire ogni parte (dopo averlo smontato). Specialmente se hai estratto ingredienti con delle fibre, perchè rischi di faticare il doppio per rimuoverle in futuro!
L'opinione del team di Foxchef:
"Questo estrattore dal costo abbastanza elevato è probabilmente uno tra i migliori attualmente in commercio. Infatti può vantare un numero basso di giri al minuto (42) che permettono di estrarre un succo molto vellutato e di buona qualità. A questo importante pregio si aggiungono la possibilità di lavare tutti i pezzi in lavastoviglie e un kit di accessori ben assortito, che include due spazzoline per la pulizia del filtro e della coclea, due contenitori per la raccolta del succo e degli scarti e due filtri, uno a grana fine e uno a grana più grossa. L’Hurom HU-700 può essere il tuo estrattore di succo ideale se sei alla ricerca di un articolo poco ingombrante, di buona qualità e adatto per un utilizzo giornaliero."