Le origini della
Reber sono radicate nel cuore della
Pianura Padana, a Luzzara. L'azienda nasce nel 1964 nell'ambito delle lavorazioni meccaniche per conto terzi. Poi, dopo poco tempo, i soci fondatori danno avvio alla produzione di piccoli elettrodomestici casalinghi. Questa linea, che nel corso del tempo si è ampliata e perfezionata, vanta ad oggi anche diverse macchine per l'industria.
Da sempre il prodotto Reber si distingue per le proprie caratteristiche di
qualità, affidabilità, robustezza e sicurezza.
Reber, professionisti in cucina
Gli elettrodomestici Reber sono creati per mantenere inalterato il
forte legame che esiste tra cucina e territorio. Ogni sapore, ogni aroma, ogni odore vengono non solo preservati ma riproposti intatti attraverso il tempo. Grazie a queste attrezzature potrai riscoprire tutti i giorni quelle sensazioni che solo un prodotto conservato e lavorato nel rispetto per il cibo e la sua sincera genuinità può offrire.
La passione Reber per l'innovazione e l'efficienza
L’azienda produce diversi articoli tra cui spremipomodoro, tritacarne, grattuggie, impastatrici, affumicatori, affettatrici, sistemi per il sottovuoto e svariati accessori per la cucina.
Tutti i prodotti Reber sono progettati e costruiti pensando a chi vuole offrire prodotti di eccellente qualità. Le attrezzature sono affidabili e facili da usare, per garantirti tutti i giorni il meglio del sapore e della genuinità.
Per scoprire di più puoi visitare il sito ufficiale rebersrl.it